fbpx

Dormire meglio grazie al piumone in piuma d’oca

Dormire meglio si può!

Ottenere un’ottima qualità del sonno è possibile, in particolar modo scegliendo di dormire con il piumone in vera piuma d’oca.
Il piumone di vera piuma d’oca, rende il tuo sonno più salutare e il tuo inverno meno freddo.
Leggero, caldo e avvolgente, sono solo tre dei suoi tanti pregi, che otterrai per un corretto relax sotto le lenzuola.
Il piumone sostituirà, senza farti avere rimpianti, la classica coperta di lana, rendendo il tuo letto più moderno e funzionale ma soprattutto estremamente più caldo e accogliente.

Sonno e salute

La tua salute passa anche dalla qualità del sonno, dormire meglio è fondamentale per affrontare la faticosa routine quotidiana.
Il piumone in piuma d’oca oltre alle sue caratteristiche benefiche che ti faremo scoprire in seguito, ti regala una deliziosa sensazione: dormire al “calduccio” ma senza il peso di enormi quantità di coperte, difficili da gestire e da manovrare, soprattutto se sei abituato a girarti spesso durante il sonno.
Libertà di movimento, eliminazione del peso e praticità nell’uso, ecco altri preziosi elementi che il piumone ti offre, ma siamo solo all’inizio!

Benefici e caratteristiche dei prodotti in piuma d’oca

Il binomio piume e cotone ha i suoi perché:
Il piumino traspira, lasciando passare l’aria, assorbendo l’umidità che naturalmente produciamo e mantenendo la giusta temperatura.
Perché quando sono una accanto all’altra, all’interno dell’imbottitura, le piume creano una sorta di cuscino che, termoregola la temperatura, dando al corpo il giusto calore. Siamo di fronte a un vero e proprio scudo termico, questo è un pregio unico dei piumaggi dei volatili.
Dormire con un piumone o un piumino non ti crea nessuna reazione allergica, i tanto temuti acari, nemici di chi soffre di allergie, vivono e prolificano in ambienti umidi, il piumone di vera piuma d’oca di contro, per la particolare natura delle piume, rimane asciutto e pulito, non permettendo nessuna colonizzazione di questi fastidiosi animaletti.
Inoltre tutte le piume sono completamente naturali e sottoposte a rigorosi trattamenti termo-igienici che le sterilizzano.

Il Fill Power

Puoi sceglierne uno per ogni stagione, il caldissimo per l’inverno, quello leggero per la mezza stagione; tutti i piumoni sono lavorati con cotone di altissima qualità e le rifiniture sono tipiche dell’attenzione e della cura degli artigiani, dediti per pura e personale passione al benessere e alla soddisfazione dei clienti.
I piumoni e piumini matrimoniali di Dreamin’101 hanno un’altra importante caratteristica: il fill power.
Si tratta del volume che occupa una determinata quantità di piumino, o meglio ancora, la capacità di riempimento della piuma.
Nei piumoni della Dreamin’101 il fill power è più elevato rispetto ai normali standard di mercato in quanto il piumaggio risulta essere molto più pregiato, ciò conferisce alle produzioni, la leggerezza che di fatto le caratterizza.
Quindi più leggero sarà il piumino più sarà caldo e pregiato.

La sensazione benefica delle lenzuola di cotone, e di un caldo piumone, non ha eguali, quindi è importante anche la scelta corretta delle lenzuola. Questa piccola attenzione, ti farà ottenere risultati migliori per il tuo sonno.
È infatti risaputo che biancheria da letto composta da tessuti misti è spesso fonte di problemi legati alla sudorazione.

Come scegliere il piumone

Sicuramente il pensiero comune è quello di tenere d’occhio il livello di spesa. Scegliere il piumone di vera piuma d’oca a volte, ci mette di fronte a cifre che facciamo fatica a sostenere.
Comprare in fabbrica con la comodità della soluzione “on-line” è la soluzione migliore.
Avrai finalmente il piumone d’oca, leggero, caldo e di qualità, a prezzi imbattibili, con la comodità di riceverlo direttamente a casa.
Non ti resta che scegliere il modello e l’imbottitura, se preferisci la trapunta che si abbinerà allo stile della tua camera da letto, o se preferisci il piumone da inserire nel sacco letto. Poi sarà la volta della scelta relativa alla tipologia: invernale o mezza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *